Appartamento in Vendita a Firenze

SAN JACOPINO pressi, in elegante palazzina degli anni '50, proponiamo APPARTAMENTI NUOVI con consegna 2024. Classe Energetica A. FUORI ZONA UNESCO

Il nuovo intervento edilizio prevede la completa ristrutturazione dell'edificio con pannelli isolanti termo acustici e l'installazione di pannelli foto voltaici in copertura. Verranno realizzate un totale di 12 unità unità abitative dislocate al piano terra, al primo piano ed al secondo piano. CANTINA al piano seminterrato. La zona è ottimamente servita e strategica per raggiungere qualsiasi punto della città grazie anche alla vicinanza della tram via. Gli immobili, grazie alla ristrutturazione completa con un'attenzione particolare all'efficienza energetica, saranno certificati in Classe A.

Si sviluppano su una superficie di circa 85 mq sul e al loro interno si compongono di ingresso su zona living con cucina separata. Ambiente luminoso ed arioso. Dal disimpegno/corridoio si accede ad una prima zona servizi con bagno e ripostiglio. Proseguendo si accede al corridoio che conduce alla zona notte con le 2 camere da letto, il secondo servizio finestrato e l'accesso ad un gradevolissimo TERRAZZINO ABITABILE di circa 10 mq. Affacci interni molto tranquilli e silenziosi.
Gli immobili saranno dotati di isolamento termo acustico, infissi esterni in pvc con vetro camera a bassissima trasmittanza e persiane, impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore e predisposizione impianto di raffrescamento autonomo con split idronici, pannelli foto voltaici in copertura dell'edificio. Porta blindata e video citofono. Le finiture interne potranno essere personalizzate su ampio capitolato.

N.B. Le immagini ed i video/foto 360° sono puramente indicativi e rappresentano render o immagini di altre ristrutturazioni finite al solo titolo di rappresentazione delle varie finiture interne, non hanno valore contrattuale.
Le spese condominiali sono presunte e date dal frazionamento dell'unità immobiliare, verranno calcolate esattamente al termine dei lavori dall'amministratore.

Per appuntamenti e informazioni contatta Marco Del Bigio 338 / 8707260 (anche whatsapp)

Agenzia Immobiliare SOGNOCASA - Via G. Marconi 15r - 50131 Firenze - 055 / 588403 info@sognocasafirenze.it

"Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

Caratteristiche

Condizioniristrutturato
Disponibilitàlibero
Num. Vani4
Num. Balconi0
Num. Terrazzi1
CantinaSI
Piano1
Piani Totali2
Spese cond. mensili50
AscensoreSI
Riscaldamentoautonomo
Posto auto / Garagenessuno
Classe Energetica A
EPgl (da fonti non rinnovabili) 75
Ti piace questo immobile? Contattaci per un appuntamento!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa al trattamento dati personali qui: Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679) e presto libero, consapevole, informato e specifico consenso al trattamento, anche con strumenti informatici e/o telematici, dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Trattamento dei dati strettamente necessario derivante da questo contatto

Ti può interessare anche